Io credo nel rosa. Io credo che ridere sia il modo migliore per bruciare calorie. Io credo nei baci, molti baci. Io credo nel diventare forte quando tutto sembra andare storto. Io credo che le ragazze felici siano le ragazze più belle. Io credo che domani sarà un altro giorno, ed io credo nei miracoli. -- Audrey Hepburn

martedì 1 febbraio 2011

Un premio!!!

Il mio primo premio ricevuto!! A donarmelo e' stata Laura di  Zampette in pasta, grazie Laura di aver pensato a me,mi ha fatto molto piacere.Questo e' il premio:

e' una bella iniziativa per farci conoscere.
Le 3 regole sono molto semplici:


-ringraziare chi ci ha donato il premio
-raccontare 7 cose di noi per farci conoscere meglio
-girare il premio ad altri 10 blogger

Ringrazio nuovamente Laura,e inizio a raccontarmi un po'
1-Mi chiamo Cinzia....ahahaha ma questo lo sapete gia'....
   Riprovo da seria...si fa per dire.
   Sono del segno zodiacale della Bilancia,anche se non ne capisco molto credo sia un bel segno ( ecccerto,e' il mio ...)
 
2-Amo la mia famiglia, ma soprattutto mia figlia 12enne Sara, che contribuisce attivamente nella crescita di questo blog,in pratica le foto meglio riuscite sono le sue.....mi consiglia anche sulle ricette da eseguire,il che significa devono piacere in primis a lei.

3-Mi piacciono le marmellate fatte in casa, il profumo che emanano per tutta la casa mentre le fai....

4- Mi piace il mare,ma anche la montagna

5-A volte sono pigra,cerco di fare le cose lentamente,me la prendo comoda ,altre invece vado come una Ferrari......

6-Mi piacciono molto i quadretti vichy (lo si nota dal mio template....) bianchi e rossi,ma anche di altri colori

7-Mi piace fare regali senza che ci sia l'obbligo di nessuna festa (compleanno,Natale,ecc,ecc),ma solo per far felice la persona che non se l'aspetta.

Ora i 10 blog:
Sara' il calicanto
Ogni riccio un pasticcio
Il dolce forno di Claudia
Fedefido
Dolci e cioccolato
Diario di cucina
Nella cucina di Ely
Il mondo di potolina
Paolina dolce...mente
Food therapy
Menta e liquerizia
Be' vista l'ora ne ho messo uno in piu',ma va bene ugualmente.
Ora scappo a nanna, notte notte  ^_____^


































15 commenti:

  1. Mi ritrovo in molte cose che hai scritto, per esempio che alterni momenti in cui ami prendertela comoda, ad altri che vai come una Ferrari e poi il mare, la montagna che amo anche io con tutta me stessa, idem le marmellate fatte in casa, praticamente noi mangiamo solo quelle e poi i regali fatti al di fuori delle ricorrenze, quindi liberi e sentiti, i più belli! Ma fa' i complimenti a Sara anche da parte nostra, per il suo entusiasmo che è una cosa bellissima, perchè non c'è niente di più bello che avere delle passioni e poi per il suo ruolo da fotografa e da consigliera! sei decisamente molto fortunata!
    Bacioni
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  2. Carissima Cinzia,
    ti ringrazio davvero mltissimo, ricevere premi mi rende sempre felice ^_^ anche se l'ho già ricevuto provvederò a ringraziarti nel mio prossimo post ^_^

    E' bello leggere cose su di te, non sapevo avessi una figlia ^_^ e il fare regali senza un particolare motivo piace anche a me! questo dimostra quanto sei dolce e tenera di cuore ^_^ sono davvero onorata che abbia pensato a me, ti mando un grande abbraccio ^_^

    RispondiElimina
  3. Carissima Cinzia ti ringrazio di aver pensato anche a me. Ho letto le tue risposte e devo dire mi sono piaciute molto. Adesso in casa mia stà girando un brutto virus che pian piano ci contagia tutti..da qui la mia parziale latitanza. Ma nel prossimo post...saprò chi ringraziare ^_^

    Un bacione cara

    RispondiElimina
  4. ma grazieeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! sei stata davvero molto gentile!!!! presto posterò il premio!!! grazie ancora !!! ;-)

    RispondiElimina
  5. Grazie mille cara!!!!! baci Ely

    RispondiElimina
  6. @Luca e Sabrina,grazie per le belle parole!Anche Sara ha letto,ora si sente ancora piu'orgogliosa della sua parte. :D smack

    @Erica Grazieee,un abbraccio anche a te.

    @Letiziando, mi dispiace sentire che vi siete beccati l'influenza,spero si risolva al piu' presto.Auguri ^^

    @Potolina Pregoooo,un abbraccio ^^

    @Ely baciotti anche a te :D

    Una buona serata a tutti voi :D

    RispondiElimina
  7. GRazie!!!! Mi fa sempre tanto piacere ricevere premi, cercherò di postarlo... ho sempre la testa fra le nuvole e puntualmente me ne dimentico, non lo faccio apposta, sono così! Che cara che sei "fare i regali ad una persona quando meno se l'aspetta" avrai fatto felice tantissime persone così sai! Carinissimi i quadretti vichy e poi il rosso è il mio colore preferito!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Grazie!! Sei stata gentilissima ad aver pensato a me :) Grazie davvero! Anch'io impazzisco per marmellate e loro profumo... fanno subito "casa"!

    RispondiElimina
  9. Grazie, sei stata gentilissima.

    Buona giornata

    RispondiElimina
  10. Ciao Cinzia, grazie tantissimo per questo bel pensiero donandomi un premio, la cosa più bella è conoscere nuove persone con le stesse passione e un grande amore per la famiglia! Grazie ancora e a presto !

    RispondiElimina
  11. @Marifra 79 Sono contenta che abbiamo qualcosa in comune,oltre alla cucina :)

    @your noise Si e' vero,poi non si riesce a mangiare piu' le marmellate industriali. ^^

    @Claudia Grazie a te di passare qui ogni tanto.

    @Lea In fondo sono questi i veri valori,la famiglia e gli amici.:)

    Un grazie a tutte voi di passare ogni tanto a trovarmi,per fare 4 chiacchiere tra amici. :D

    Un abbraccio
    Cinzia

    RispondiElimina
  12. CINZIAAAAAA !!! MA GRAZIEEEEE!
    IL MIO PRIMO PREMIOOOOOO DA QUANDO ESISTO come blog-ghino...
    SONO VERAMENTE ORGOGLIOSA CHE TU ABBIA PENSATO AL MIO BLOGGHINO PER QUESTO PREMIO!!!
    GRAZIE GRAZIE GRAZIE DI CUORE ! DAVVERO!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  13. A proposti, dimenticavo, ho fatto i tuoi dolcetti al limone.
    CHE SBALLOOOOOO !!!!
    Solo che in Svizzera non si trovano questi biscotti "Soffi", ho usato, della stessa marca le "Macine". Credi che ci sia differenza??
    E siccome il pacchetto che hai postato sembra più piccolo di quello delle Macine, mi puoi dire che peso ha il contenuto dei "Soffi"? Così posso regolarmi sulle quantità.
    Grazie !!

    RispondiElimina
  14. Ciao Nico !
    Forse in Svizzera trovi piu' facilmente i biscotti previsti per la ricetta originale,che sono i Nilla Wafer della Nabisco.Ti metto il link con la foto :http://www.americansweets.co.uk/american-nabisco-nilla-wafers-340g-box-706-p.asp
    Il peso e' circa 200gr,pari a 20 biscotti.
    La consistenza di questo biscotto e' leggera,ed e' molto friabile.
    Cio' non toglie che tu possa usare 200gr di Macine :).
    Quasi quasi li devo rifare i quadrotti,spariscono subito....
    Buona giornata ^__^

    Cinzia

    RispondiElimina
  15. Wish all of the network of friends have a new start .
    Scarves Scarves
    hope you have a great 2011. Thanks for the link, sweetie!
    Titanium Necklaces

    RispondiElimina