Eccomi qui!!

Se anch'io tra un po' avro' un blog tutto mio,dove potro' parlare di ricette (ehm... volevo dire dei miei pastrocchi....),lo devo ad Ale/Zebra a Pois!!!
Tutto e' iniziato i primi di novembre,quando navigando su internet alla ricerca di uno swap natalizio a cui poter partecipare,mi sono ritrovata per caso,come spesso capita,nel suo blog.
Guardacaso lei ne aveva uno (swap) che faceva al caso nostro (io e mia figlia 12enne),potevamo partecipare anche noi,anche senza un blog!!!!
La "cosa" ci ha entusiasmato da subito,cosi abbiamo atteso impazienti l'8 dicembre, giorno stabilito da Ale per l'estrazione dei vari abbinamenti ,per conoscere cioe' chi fosse la nostra compagnuccia di swap.
Alla fine io sono stata abbinata con Rachele (ricevuto e inviato) e un giro a 3 con Marica e Francesca.Cioe' io ho inviato a Francesca,Francesca a Marica e Marica a me.
Il primo ad arrivare e' stato il pacco di Marica, non vi dico l'emozione di aprire la scatola contenente le sue morbidose e succose gelatine,con i profumi della Sardegna....gnam gnam gnam!!!
Poi lo stesso giorno,a distanza di due ore e' arrivato il mega pacco di Rachele.
Siamo rimaste  contentissime dei suoi doni,tutti azzeccatissimi (Hello Kitty e ballerina sulle punte per Sara),gli ottimi dolcetti,la crema di nocciole.. slurp slurp...Ma quello che ci ha davvero entusiasmato di piu' sono state le sue creazioni con la pasta fimo!!!!
                                            Le gelatine di Marica

                                           Il pacco di Rachele





                                            La mia tazza!!!!!

Purtroppo le foto non rendono giustizia a questi capolavori,mi scuso per la loro qualita' veramente scadente...
almeno qualcuna si puo' guardare......
Domani vorrei provare a preparare dei muffins,se vengono presentabili vi prometto altre foto.
A presto!!!!

Commenti

  1. smmmmaaaaackkkk!!!!Appena ho letto la mail sono corsa :DDD Fan seguace subito :D
    ohhh che bello al mia amica ora su blogsport!!!I pacchi sono meravigliosi!Sono davvero felice!!! Mando un bacione enorme a tutte e due :D Smack e arismack!

    RispondiElimina
  2. bene bene, benvenuta nel mondo blog e soprattutto tanti auguri!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari