Carnevale

Se aspetto ancora un po',arriva Pasqua.......vabbe' il carnevale e' passato da poco,cosi metto un po' di foto.
A me piaceva molto un carro (non mi ricordo come si chiama...) inerente alla cucina,con tanti cuochi con tanto di cappello.

Un po' di frutta di un gruppo locale

Gli sbandieratori del palio di Asti

ne hanno fatta di strada per arrivare fin qui........

A casa mia,direttamente dagli USA e' venuta a farmi visita
                        Lady Gaga
 
la ringrazio per la disponibilita'.....ehehehehehe
Fortunatamente era una bella giornata di sole,cosi i carri sono stati numerosi,cosi come i gruppi.
C'era anche Capitan Ventosa,un gruppo di ballerine brasiliane veramente molto brave,per la gioia di tutti i presenti (maschietti),che non sono riuscita a fotografare.
Tutto sommato un bel Carnevale    ^______^.

Commenti

  1. Bellissime foto , mamma che onore a casa tua lady Gaga l'anno prossimo vedo di far venire Renato ^_* hihi
    Baciottoli Anna

    RispondiElimina
  2. stai benissimoooooo!!!^^.....E che belli i carri,delle immagini stupende!!!
    prelevo il tuo banner se vuoi e se ti fa piacere puoi farlo anche con il mio!!!^^
    baciottissimi
    Denny*

    RispondiElimina
  3. Uno splendido e simpatico post!!! Bravissima, baci

    RispondiElimina
  4. @Anna : Se inviti Renato vengo anch'iooooo smack
    @Denny :Grazie Denny,ma Lady Gaga e' mia figlia ^___^ ricambio anch'io mettendo il tuo bannerino!!!Baci
    @Lady Boheme: Grazieee smack

    RispondiElimina
  5. bellissime foto ^_^
    felice che ti sei dovertita ^_^

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari