Buona domenica!Parte prima

Oggi e' stata comunque una bella domenica ,anche se il tempo non e' stato molto clemente.Niente di che',ma sembrava una di quelle giornate uggiose di novembre,con il sole che fa fatica ad uscire.In questi casi mi viene voglia di rimanere nel tepore avvolgente del mio piumino,starmene li' ancora un po',quei famosi "5 minuti" che poi si allargano sempre......Cosi' ho voluto trasformare questa giornata un po' pigra,in una giornata dedicata alla cucina.Io e la mia valida aiutante,munita di grembiulino di Snoopy con su scritto: E' possibile baciare lo chef",ci siamo messe all'opera.Siccome vogliamo partecipare a questo contest Agrumi ieri abbiamo acquistato tutti gli ingredienti necessari,meno uno.

Eh si,perche' l'ingrediente principale proviene dal nostro alberello di limoni,nonostante viviamo al Nord e' pieno di bei limoni succosi.Tralascio di raccontare che ogni sera lo riporto al coperto....e quindi ogni mattina lo porto al sole quando c'e'.....ma questa e' un altra storia che vi raccontero'.
Ci siamo cimentate in una ricetta che ci piace particolarmente,I quadrotti alla crema di limone.Le foto ,gli ingredienti e i vari passaggi ve li posto domani.
Ah si,visto che il forno era gia' in funzione e in frigo avevo una pasta brise' prossima alla scadenza,abbiamo pensato di fare una torta salata,con quello che avevamo in casa.Il risultato e' stato commestibile...ahahah in pratica la nostra cena.
A chi passa di qua  auguro una buona serata ! Vi do appuntamento a domani per la seconda parte.
Ciao ^^

Commenti

  1. Ciao Cinzia piacere di conoscerti, aspetto con ansia la ricetta dei tuoi quadrotti nel frattempo mi aggiungo ai tuoi sostenitori se ti fa piacere passa a trovarmi !!!A presto!!!

    RispondiElimina
  2. Allora l'appuntamento è a domani su questi schermi ^_^

    RispondiElimina
  3. Evvaiiii,dopo mille "fatiche" (confesso,sono ancora un po' lenta nella pubblicazione....)ci sono riuscita XD
    Postato!Spero vi piacciano molto.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari