L'ho trovatoooooo!!!!

Non e' qualche ingrediente misterioso e ricercato,no no.....nel titolo mi riferisco al template con il quadrettino vichy bianco e rosso,proprio come lo volevo!!!
Vedo gia' le vostre facce qui .....ma a me piace,non so pero' se sara' questa l'impostazione finale,se rimarra' definitivamente questo, intanto va meglio di quello che avevo prima.
Nel frattempo,saltando di palo in frasca, vi comunico che sto pensando anch'io ad un blog candy,un contest,insomma qualcosa di mio.Pero' mi dicono che si festeggia con un blog candy per il raggiungimento di un consistente numero di followers, ( e allora la vedo dura...) oppure lo si fa per il compleanno del blog....
Vabbe',io intanto ci penso.....
E anche la domenica e' finita....
Buona serata a tutte,un abbraccio
Cinzia







Commenti

  1. Carino questo template!!!
    Secondo me i contest si possono fare quando si vuole!!!
    C'è una sorpresa nel mio blog che ti aspetta!!!
    A presto

    RispondiElimina
  2. che carino il blog così ^_^ ma che figata il link!!!!! eheheh aspettiamo per il contest ^_^

    RispondiElimina
  3. Carinissimo il template a quadrucci mi piace tantissimoooo!!Un bacione e buona giornata!!!Cinzia ti rubo anche il banner mi piace molto!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Cinzia, nel trambusto di tutti i blog che voglio visitare e seguire, tra chi sta seguendo il mio, mi era sfuggita la tua adesione, ma ora non più... ho trovato il tuo blog e non lo mollo più, molto carino e poi dove ci sono ricette CI SONO IOOOOO !!, grazie di essere passata nel mio blogghino così ho potuto scoprire il tuo.
    AVANTI TUTTAAAAAA!!!
    UN ABBRACCIO nico

    RispondiElimina
  5. Che bellissimo look cara mi piace tantissimo , anche a Mafalda hihi mi sono portata a casa il tuo banner troppo chiccoso ^_*
    Un bacione cara a presto Anna

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte !!!!
    Sono contenta che piace pure a voi ^___^
    Un abbraccio,smack smack

    Cinzia :)

    RispondiElimina
  7. Questo template è carino!E un contest puoi farlo quando vuoi ;-)
    Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  8. Grazie Simona, sto aspettando un idea originale...ehehehe
    Ho visto le tue tazze,quasi quasi mi viene voglia di sfidare il mio "fattore C".....
    A presto :D
    smack

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari