C'e' il sole!!!!!

E io da brava metereopatica sono FELICE!!!!Anche se fa freddo,si sta bene all'aperto,come le lucertole che si crogiolano al sole.Con tutte le cose che potrei/dovrei fare stamattina,mi sono messa qui al pc perche' volevo cambiare un po' l'aspetto del mio blog.Cosi' ho trovato un programmino per creare i banner,e se ci sono riuscita io deve essere molto semplice.....
Lo so lo so...e' un po' troppo grande,ma per stamattina va bene cosi'.Lo devo solo risistemare un po',poi sara' perfetto!!!
Per lo sfondo ci sto lavorando,questo e' provvisorio, sto cercando qualcosa che abbia il "famoso" quadretto vichy ,che a me piace un sacco ma finora la mia ricerca e' stata infruttuosa  :(, se qualcuna di voi conosce qualche sito ,tutti i consigli e "dritte" saranno bene accetti.
Ho anche una ricettina fatta e fotografata ieri,un risotto superveloce (be' il tempo della cottura ci vuole....)
Vi do appuntamento su questi "schermi" a presto.
Intanto vi mando un abbraccio e un po' di sole ^_____^ io vado a godermelo un po'.

A presto.


Commenti

  1. Beata te che hai il sole!! DAlle mie parti pioggia pioggia e solo pioggia da ieri! Mi spiace non poterti aiutare per il banner... non conosco un programma che consenta di farli! MAgari proverò a cercare qualcosa...
    Un abbraccio e buonissimo fine settimana
    ps.complimenti per la crostata sotto

    RispondiElimina
  2. eheh quanta felicità per il sole!!! ^_^ io non l sopoorto quasi... mi fa starnutire sempre ^_^

    RispondiElimina
  3. Ciao, complimenti per le tue splendide ricette!!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. @marifra Ultimamente avevamo tante di quelle giornate uggiose,che una giornata di sole mi mette il buon umore per forza.... :)

    @Erica Non ci credooooo che non sopporti il sole!!!

    @Lady Boheme Grazie!! Un abbraccio anche a te. ^__^

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari